Alla luce dell’incertezza normativa sulle modalità di svolgimento dei servizi di refezione e trasporto scolastico ed al fine di programmare al meglio, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo G.Fanciulli gli orari di lezione e di mensa scolastica compatibilmente con le necessità normativa, si chiede a tutti gli interessati ai servizi di comunicare anticipatamente la volontà di fruizione ai citati servizi

Tale comunicazione permetterà agli uffici preposti di organizzare i servizi e gli orari degli stessi sulla base delle richieste pervenute in conformità alla direttive ministeriali che verranno emanate.

Si prega pertanto di inviare mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando:

  • Volontà di iscrizione al servizio mensa scolastica
  • Volontà di iscrizione al servizio trasporto scolastico (con indicazione del tragitto e la specifica se per entrambe le tratte di andata e ritorno da scuola o solo per una)
  • Nome dell’alunno o degli alunni interessati a ciascun servizio
  • Classe scolastica di Iscrizione
  • Mail e numero di telefono per contatti

Definiti i numeri degli utenti e programmati i servizi verrete ricontattati per formalizzare l’iscrizione.

Data la particolare situazione dell’anno in corso, Vi preghiamo di inviare le richieste entro e non oltre il giorno 11.08.2020.

notizie ed eventi

AVVISI TARI 2021

Nel documento allegato informazioni in merito agli avvisi in recapito in questi giorni.

AVVIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Nell'avviso istruzioni utili all'avvio del servizio di refezione per l'anno scolastico 2021/2022

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Utili