Chiusura temporanea al traffico veicolare e pedonale, con divieto di sosta con rimozione dalle ore 08:00 del 01.04.2019 fino a conclusione dei lavori di Via Molise e parte di Via Umbria fino all’intersezione di quest’ultima con Via Abruzzo,

per lavori di riqualificazione del monumento ai caduti e per la realizzazione di una piazza per il Teatro Comunale.

Avvisi Pubblici per contributi del Fondo Nazionale per le politiche della famiglia

- Azioni a favore della natalità donne sole o giovani coppie

- Avviso per i contributi a favore della prima infanzia 0-3 anni

- Informativa rivolta ai Comuni della Zona sociale n. 10 inerente la predisposizione di progetti a sostegno alla genitorialità responsabile

Elezioni Regionali 2019 - Risultati

E' possibile consultare i risultati delle elezioni regionali del 27 ottobre 2019 al seguente link:

ELEZIONI REGIONALI 27 OTTOBRE 2019

Progetto di Servizio Civile Universale "Le cose che abbiamo in comune"

Le attività  progettuali prevedono l'inserimento dei volontari che svolgeranno un ruolo di supporto ai servizi e alle attività svolte nei Comuni identificati (Avigliano Umbro, Narni, Arrone, Montefranco, Ferentillo, Stroncone, Acquasparta) e nel Parco Archeologico di Terni, affiancando gli operatori e le figure professionali presenti.