Alla luce delle nuove disposizioni del DPCM in vigore a partire da oggi 8 marzo 2020, per ragioni sanitarie si invitano gli Umbri che si trovano nelle zone rosse del Nord a non rientrare nei propri comuni di residenza se non per cause di forza maggiore.

Qualora rientrino, si ricorda l’obbligo di segnalare il rientro al dipartimento di prevenzione dell’azienda sanitaria competente per territorio nonché al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta.

Si consiglia inoltre di valutare la possibilità di sottoporsi ad una quarantena volontaria presso il proprio domicilio.
Agire con responsabilità servirà a non vanificare il lavoro di quanti da settimane si stanno adoperando per contenere i rischi anche a tutela della vostra salute e quella dei vostri cari.
Di seguito l'elenco delle nuove "zone rosse":

REGIONE LOMBARDIA
PROVINCIA DI MODENA
PROVINCIA DI PARMA
PROVINCIA DI PIACENZA
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
PROVINCIA DI PESARO E URBINO
PROVINCIA DI RIMINI
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
PROVINCIA DI ASTI
PROVINCIA DI NOVARA
PROVINCIA DI VERBANO/CUSIO/OSSOLA
PROVINCIA DI VERCELLI
PROVINCIA DI PADOVA
PROVINCIA DI TREVISO
PROVINCIA DI VENEZIA

ACCESSO UFFICI COMUNALI

ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI:
ALLA LUCE DELL'IMMUTATO QUADRO NORMATIVO CON ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 20 DEL 29.06.2020 SONO STATE CONFERMATE LE PRECEDENTI DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI.

MODULI ISCRIZIONE CENTRI ESTIVI 2020

In allegato i moduli per l'iscrizione ai Centri Estivi 2020 con indicazioni di costi e modalità.

POR - FESR 2014-2020 – Azione 8.7.1 AVVISO

POR - FESR 2014-2020 – Azione 8.7.1 AVVISO VOLTO AL SOSTEGNO ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DELL’OFFERTA TERRITORIALE E DEI SERVIZI AD ESSI CONNESSI

AVVISO AGLI OPERATORI TURISTICI OPERANTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FERENTILLO