Le attività  progettuali prevedono l'inserimento dei volontari che svolgeranno un ruolo di supporto ai servizi e alle attività svolte nei Comuni identificati (Avigliano Umbro, Narni, Arrone, Montefranco, Ferentillo, Stroncone, Acquasparta) e nel Parco Archeologico di Terni, affiancando gli operatori e le figure professionali presenti.

In allegato la scheda del progetto. A questo link trovate un post da condividere su Facebook e/o Instagram. In questa pagina invece tutte le informazioni relative alle procedure per candidarsi.

SCADENZA 17 OTTOBRE 2019 ore 14.00

Ufficio Servizio Civile Cooperative Sociali ACTL ALIS
Tel. 0744/420106
Download this file (Le-cose-che-abbiamo-in-comune.pdf)Le-cose-che-abbiamo-in-comune.pdf[ ]185 kB

ACCESSO UFFICI COMUNALI

ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI:
ALLA LUCE DELL'IMMUTATO QUADRO NORMATIVO CON ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 20 DEL 29.06.2020 SONO STATE CONFERMATE LE PRECEDENTI DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI.

MODULI ISCRIZIONE CENTRI ESTIVI 2020

In allegato i moduli per l'iscrizione ai Centri Estivi 2020 con indicazioni di costi e modalità.

POR - FESR 2014-2020 – Azione 8.7.1 AVVISO

POR - FESR 2014-2020 – Azione 8.7.1 AVVISO VOLTO AL SOSTEGNO ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DELL’OFFERTA TERRITORIALE E DEI SERVIZI AD ESSI CONNESSI

AVVISO AGLI OPERATORI TURISTICI OPERANTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FERENTILLO