AVVISO AI TECNICI

SI AVVISA CHE DALLA DATA DEL 15 OTTOBRE LE SEGUENTI  ISTANZE SARANNO ACCETTATE SOLO SE INVIATE ATTRAVERSO LA  PROCEDURA DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE E L'ATTIVITA' EDILIZIA DEL COMUNE DI FERENTILLO RAGGIUNGIBILE ATTRAVERSO IL LINK POSTO NELLA HOME PAGE DEL SITO:

CILA

SCIA

PERMESSO DI COSTRUIRE

AGIBILITA'

AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE

RICHIESTE CDU

SI AVVISA ALTRESI' CHE LA CILAS SUPERBONUS DOVRA' ESSERE TRASMESSA SOLO ED UNICAMENTE ATTRAVERSO LA PROCEDURA SUAPE SIN DALLA DATA DEL 5 AGOSTO. NON SARANNO ACCETTATE ALTRE MODALITA' DI TRASMISSIONE.

ASSEGNAZIONE DEI FONDI DI CUI AL D.M. 24.06.2021

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEI FONDI DI CUI AL D.M. 24.06.2021 A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).

SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE

Si comunica che dal giorno 13/10/2021 è attivo ogni MERCOLEDÌ dalle ore 11:00 alle ore 13:30 il servizio di SEGRETARIATO SOCIALE per i cittadini del Comune di Ferentillo.

Si invita la cittadinanza a prendere un appuntamento inviando un email a uno dei seguenti indirizzi:

Assistenti Sociali

Dott.ssa Sara Biarella